Solemare S.r.l.

Misure di sicurezza anticovid

Misure di sicurezza per l’accesso e la permanenza presso il camping “Baia dei Coralli”

 

Questa struttura consentirà l’accesso e la permanenza alle seguenti condizioni:

 

Al momento dell’arrivo tutti gli avventori dovranno essere regolarmente censiti e registrati. È necessario, pertanto, che ogni componente, anche se minore, sia in possesso di valido documento di riconoscimento.

Per il contrasto e contenimento della diffusione del COVID – 19, è fatto obbligo per chiunque si introduca nel camping di munirsi dell’autocertificazione sanitaria reperibile e scaricabile anche a questo indirizzo, ad ogni accesso presso la struttura, verrà effettuato il controllo della temperatura tramite il termoscanner e se la stessa risulterà superiore ai 37,5° non ne sarà consentito l’accesso e/o la permanenza presso il camping.

La struttura metterà a disposizione di ogni avventore un braccialetto, che dovrà essere sempre indossato durante la permanenza presso il camping, oltre che di un pass auto al conduttore della stessa.

La struttura continuerà ad offrire i seguenti servizi: bar, tabacchi, pizzeria, piscina, market, animazione, impianti sportivi . (SALVO NUOVE DIPOSIZIONI GOVERNATIVE)

 

 

LA DIREZIONE

Come comportarsi all’interno del camping:

Indossare la mascherina

Lavarsi frequentemente le mani

Mantenere la distanza di almeno 1 metro

Starnutire e tossire nel gomito

Non toccarsi la faccia